Stage a Treviso

//Stage a Treviso

Stage a Treviso

Treviso, Domenica 11 Dicembre 2016 dalle 10 alle 18, presso “Ananda Marga Center”, via Volta 14\a-Centro Grossisti-Villorba (Treviso) Maria Di Stefano e Patrizia Barassi (Operatrici di Biodanza- Co-direttrici della Scuola di Biodanza SRT della Sicilia), conducono lo Stage di Biodanza

 

Treviso, Domenica 11 Dicembre 2016

“Fiorendo nel Principio femminile”

Stage rivolto ad uomini e donne che desiderano fiorire nella gioia

con Maria Di Stefano e Patrizia Barassi

Dai tempi preistorici nell’era neolitica esistevano comunità in cui si affermava la società “del calice”, cioè dello stare in cerchio accogliendo e curando, dove gli uomini e le donne stavano in cerchio in un rapporto di mutualità.
Nella preistoria la società matrilineare era legata al piacere e all’arte, alla cura della bellezza intesa come armonia dello stare insieme gli uni con gli altri e in connessione con la natura.
Il nostro pianeta necessita di aumentare l’energia del Principio femminile, e bisogna farlo sempre di più, fino a produrre naturalmente dentro di noi e fuori di noi, uno stato di amore, accoglienza, tenerezza, pazienza, serenità e armonia.
Il lato luce dell’archetipo maschile è la forza, la costruzione, l’intelligenza, la benevolenza, la saggezza, il comando e il servire.
Mentre il lato oscuro è rappresentato da violenza, abuso, orgoglio, distruzione, inquinamento, arroganza, ricerca del potere assoluto e successo ad ogni prezzo.
Questa è carenza di ’”energia femminile” che, nel suo lato luce, è amore, bellezza, tenerezza, dolcezza, affetto, creatività, armonia, rispetto, arte e libera condivisione.
Stage rivolto agli uomini e alle donne che vogliono aumentare l’energia del Principio femminile nella loro vita, risvegliando questa antica essenza originaria.
Attraverso la danza ritualizzeremo con gesti semplici ciò che da sempre appartiene alla vita e la nutre.

Costo dello stage € 50.

Per informarsi e prenotarsi: 347.8327947- 348.5410220

By | 2016-11-16T08:48:28+00:00 novembre 16th, 2016|Blog|Commenti disabilitati su Stage a Treviso