Biodanza e Creatività con Sammo Lusa

/, Blog/Biodanza e Creatività con Sammo Lusa

Biodanza e Creatività con Sammo Lusa

Ad Alvignano, in provincia di Caserta, un vivacissimo seminario esperienziale di Biodanza con Sammo Lusa, direttrice della scuola Rolando Toro di Berlino, ospite per questi giorni della scuola di Biodanza di Napoli. E’ stato sviluppato il tema della creatività, quale principio innato nell’individuo, e nella vita.

Non serve essere artisti affermati per esercitare il proprio potenziale creativo, è sufficiente vivere…. e sentirsi vivi. Vivere con partecipazione, con passione, con connessione alla vita e alle fonti vitali, che ci portano a creare e innovare la nostra esistenza in continua evoluzione.

Abbiamo esplorato il potenziale espressivo attraverso la musica, la danza, la pittura, e la natura circostante, con i suoi elementi più pure ed essenziali (terra ed acqua, l’argilla), per stimolare e aprire i canali del nostro potenziale creativo.

Grazie a Sammo per averci offerto con generosità tutta la sua passione per il tema trattato, per freschezza espressiva, e per la simpatia e l’amicizia che spontaneamente hanno caratterizzato il nostro incontro.

By | 2018-09-09T08:01:56+00:00 settembre 9th, 2018|Biodanza, Blog|Commenti disabilitati su Biodanza e Creatività con Sammo Lusa

About the Author: