Incontro in Spagna

Incontro in Spagna

Dal 12 al al 14 ottobre 2012 si terrà in Spagna il consueto incontro nazionale di Biodanza. Che si tratti di un Congresso oppure di un incontro avente carattere internazionale poco importa. Anzi, proprio quest’anno, gli organizzatori hanno annunciato che non ci sarà spazio per conferenze, se non un paio di tavole rotonde.
Ecco che semmai la differenza tra un “congresso” e un “incontro” la si dovesse ravvisare dal numero apporti di tipo scientifico, ecco che i nostri amici spagnoli ci stanno dicendo che al titolo più altisonante di Congresso non tengono poi molto, e puntano maggiormente sulle “vivencias” e sulla possibilità di creare le condizioni per incontro vero e condiviso.

Infatti, un’altra novità di questo incontro nazionale, è che la conduzione di ogni sessione di biodanza sarà affidata a minimo 3 insegnanti (aventi almeno il titolo di didatta di Biodanza), per garantire la maggior partecipazione e condivisione possibile.

Ho partecipato a quasi tutti gli incontri spagnoli degli anni precedenti e mi sento di consigliarlo vivamente.

[divider]

VII ENCUENTRO PARA LA COOPERACION Y EL INTERCAMBIO DE BIODANZA – ESPAÑA

Dove: El Escorial (Madrid) luogo molto bello e ricco di storia non lontano dalla capitale.

Organizzatori: Scuole di Biodanza Sistema Rolando Toro di Saragoza e Hispanica di Madrid

Quando: dal 12 al 14 Ottobre 2012

Costo e Iscrizioni: Il costo del Vitto e dell’alloggio è di 120,00 euro. L’incontro avrà un prezzo scontato di 119,00 euro per coloro che si iscrivono entro il 31 luglio, dopo tale data non si sa quanto costerà, non è stato ancora specificato. La cosa bella è che ai primi iscritti pare sarà riservato un posto in camera singola, sino ad esaurimento (ne hanno 150 da assegnare).

Il sito dell’Incontro nazionale spagnolo: Leggi qui tutte le info

By | 2018-02-19T17:09:48+00:00 luglio 4th, 2012|Biodanza in Europa, Biodanza nel Mondo, Blog|Commenti disabilitati su Incontro in Spagna

About the Author: