Help Biodanza USA

Help Biodanza USA

Un’appello che publico volentieri e che mi giunge dagli U.S.A. dall’amica Michelle, per favorire borse di studio e finanziamenti all’apertura di una nuova Scuola Rolando Toro nella zona East Coast degli Stati Uniti d’America, più precisamente nella città di Fulton. Lo trovi scritto in inglese nella sua versione originaria e più sotto un mio tentativo di traduzione in Italiano.
Flavio

[divider]

Biodanza East Coast USA needs your help!

Please support Biodanza East Coast USA by voting for a $250,000 grant for which I have applied for in the USA. I will open a new school of Biodanza and I will be able to offer scholarships with this money and to create a venue for the school. I need as many votes as I can get and a minimum of 250!

– 1.Vote now by clicking on the link www.missionsmallbusiness.com
-2. Click on “Log in and support”. Scroll down to VOTE LOCAL and enter the name “Biodanza East Coast USA” or just Biodanza.
-3. Click on “Vote”. The state is Maryland and the city is Fulton, but you don’t need it.
-4. Share this with others on Facebook using the Share button.

Thank you for your support my friends and long live Biodanza!
Michelle Dubreuil Macek

Biodanza East Coast USA


Michelle Dubreuil Macek

[divider]

Biodanza East Coast USA ha bisogno del tuo aiuto!

Si prega di sostenere “Biodanza East Coast USA” votando per una concessione $ 250.000 che è stata richiesta negli Stati Uniti. Aprirò una nuova scuola di Biodanza e sarò in grado di offrire borse di studio con questo denaro e di creare una sede per la scuola. Ho bisogno del maggior numero dei vostri voti, con un minimo di 250!

– 1.Vota ora cliccando sul link www.missionsmallbusiness.com
-2. Clicca su “Log it and Support” (registrati e sostieni). Scorri verso il basso fino a “Vote Local” e immetti il nome di “Biodanza East Coast USA” o semplicemente Biodanza.
-3. Clicca su “Vote”. Lo stato è Maryland e la città è Fulton, ma non è necessario aggiungere quest’informazione.
-4. Condividi questo con gli altri su Facebook utilizzando il pulsante Share.

Grazie per il vostro sostegno, amici miei, e lungo vita alla Biodanza!
Michelle Dubreuil Macek

Biodanza East Coast USA

By | 2018-02-19T17:09:48+00:00 luglio 2nd, 2012|Biodanza in America, Biodanza nel Mondo, Blog|Commenti disabilitati su Help Biodanza USA

About the Author: