Giò Veccia

Questa settimana dedico un articolo alla pagina web di Giò Veccia, cara amica e brava insegnante didatta di Roma, che ebbi la fortuna di conoscere nel 2001 quando con l’amica Maru venne a scoprire Biodanza a Napoli in uno dei miei primi seminari. Fu una delle allieve più costanti ed appassionate, una delle prime ad iscriversi alla scuola di formazione e a diplomarsi insegnante qualche anno dopo.

Conduce gruppi nella capitale dal 2005, predilige le tematiche legate alla creatività, agli archetipi e all’universo femminile.

Insegnante Titolare Didatta di Biodanza di Roma. Specializzazioni conseguite oltre quella di Didatta: “Tutor”, “Biodanza per Bambini e Adolescenti”, “Biodanza : Identità e i quattro elementi”; “Biodanza e i Colori Originari”, “Biodanza e gli Arcani Maggiori” e “Biodanza: Voce e Percussioni”. Conduce corsi settimanali di appronfondimento da oltre sette anni. E’ Presidente dell’Associazione Culturale “Progetto Biodanza”.

Sito web: www.giobiodanza.it

E-mail. gio.veccia@tiscali.it

By | 2012-05-17T20:21:40+00:00 aprile 25th, 2012|Biodanza, Biodanza in Italia, Biodanza nel Mondo, Blog|Commenti disabilitati su Giò Veccia

About the Author: