Festival in Inghilterra

Festival in Inghilterra

Dal 1 al 5 agosto 2012 si terrà la settima edizione dell’ “International Festival of Biodanza” presso l’Osho Leela Community di Gillingham, nel Dorset in Gran Bretagna.

Come ho avuto modo di scrivere nel post dell’ 11 luglio 2012, il luogo è davvero molto bello ed accogliente.

Si tratta infatti di un’artistocratica dimora inglese in aperta campagna, un’area verde e pianeggiante davvero incantevole. La proprietà è dotata di spazi ampi ed accoglienti, tanto all’interno che all’esterno della villa, che da sola è capace di ospitare almeno una cinquantina di posti letto e altrettanti sono a disposizione nelle numerose casette in legno dotate di ogni confort, poste nell’ampio parco a due passi dalla casa.

La cucina vegetariana è ottima e può soddisfare tranquillamente anche le esigenze dei palati italiani più sofisticati. I prezzi sono abbordabilissimi, e si possono ulteriormente contenere se si chiede di alloggiare con una propria tenda nel grande prato antistante la Villa (ma attenzione, piove spesso anche d’estate!).

Le sessioni di Biodanza sono condotte da numerosi insegnanti provenienti da diversi paesi europei e solitamente vi partecipano un centinaio di persone, prevalentemente inglesi, ma non solo.

Potete raggiungere facilmente il luogo preferendo Bristol come aeroporto di destinazione, oppure con circa due ore di treno dalla stazione londinese di London Waterloo.

Maggiori informazioni:

Mike Skilbeck – Direttore della Scuola Rolando Toro del Dorset, comitato organizzativo.

Osho Leela Community – Luogo di svolgimento dell’evento

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
By | 2018-02-19T17:09:48+00:00 luglio 12th, 2012|Biodanza in Europa, Biodanza nel Mondo, Blog|Commenti disabilitati su Festival in Inghilterra

About the Author: