Corsi Settimanali

Si sono da poco conclusi i corsi settimanali in città, per lasciare il meritato spazio alle vacanze estive e alle proposte di Biodanza nella località di villeggiatura, Ischia e Toscana.

Il caldo di questa afosa estate non fa certo pensare che settembre si alle porte ma per organizzare la prossima stagione di corsi settimanali i tempi sono già maturi. Allora vi annuncio in anteprima quali saranno le prossime iniziative con scansione settimanale, che si organizzeranno nelle varie città della Lombardia e in un prossimo articolo forse troverete qualcosa anche per altre regioni italiane.

BERGAMO è diventato ormai un appuntamento fisso il corso del lunedì. Più che tradizionale lo si può definire storico, dal momento che la Biodanza di Rolando Toro viene portata avanti presso la PalestrArci di Borgo Santa Caterina da ormai 15 anni, ininterrottamente!

Quest’anno però, c’è un’interessante novità, che riguarda un secondo gruppo cittadino che si terrà presso l’associazione “La Fonte” che si è mostrata desiderosa di ospitare un nostro corso presso il loro centro. Attenzione quindi al Giovedì, sarà un giorno che molti di voi potrebbero preferire per fare Biodanza.

C’è poi un grande ritorno alla città di BRESCIA, anch’essa tradizionale sede dei nostri corsi, ma che negli ultimi due anni aveva lasciato il posto ad altre realtà della “bassa”, quali Pandino (CR) e Lodi. Il corso si terrà a Bovezzo (BS) il Martedì, in collaborazione con l’amico e collega Luciano Febbrari. Riceverete presto nostre notizie in merito, che vi spiegheranno il nuovo progetto.

Una new entry, la città LECCO. La nostra associazione non aveva mai tenuto corsi in questa città per via del fatto che per 3 anni ci siamo recati nella vicina città Como, e altrettanti a Milano, ma ora la sede centrale dell’ArciLecco ci ha contattato per chiederci di essere presenti nella loro città, che pare essere sprovvista di corsi di Biodanza.

Ecco in sintesi le principali novità che caratterizzerà la prossima stagione dei corsi infrasettimanali, da settembre 2012 a giugno 2013. Non è escluso che vi saranno anche altre novità (In Lombardia ci sta bussando anche la città di Mantova) di cui vi terremo prontamente informati.

Un abbraccio a tutti
Flavio Boffetti

By | 2018-02-19T17:09:48+02:00 Luglio 25th, 2012|Bergamo, Blog, Brescia, Corsi settimanali, Lecco, Mantova|Commenti disabilitati su Corsi Settimanali

Share This Story, Choose Your Platform!

About the Author:

Toggle Sliding Bar Area