Ostuni

/Ostuni
Ostuni 2018-02-19T17:09:43+00:00

[dropcap2]Scuola di Biodanza di Napoli[/dropcap2]
[divider]
LA LUNA NEL POZZO – Ostuni (BR)
www.la-luna-nel-pozzo.com

 

1/2 giugno 2012

METODOLOGIA V

 

2/3 giugno 2012

VITALITA’

 

la Scuola nella sua residenza estiva

Con Flavio Boffetti
Lo stage di Metodologia è aperto solo agli allievi della scuola

Si tratta del classico appuntamento con lo stage estivo della Scuola di Napoli, che tradizionalmente proponiamo “doppio”, ossia due stage ravvicinati, per favorire un soggiorno prolungato, la convivenza e l’integrazione del gruppo, il goderci una casa in condivisione e se il tempo ci assiste…..qualche ora tutti insieme al mare!

 

il luogo

Saremo ospiti dell’associazione culturale “la luna nel pozzo” nella loro casa posta nelle campagne di Ostuni (BR). Luogo di tranquillità e natura a noi molto familiare per averci già ospitato varie volte gli scorsi anni. Le camere sono semplici, con tre o quattro letti per stanza e bagni nel corridoio, con arredi essenziali, così come lo sono i servizi che solitamente chiediamo all’associazione, in un clima di condivisione e autogestione della casa che ci ospita. Avremo un cuoco che cucinerà per noi il pranzo e la cena ma al resto provvederemo noi, ossia saremo coinvolti nella preparazione della tavola, nella pulizia della stessa a fine pasto e nel posizionare piatti e posate nel cestello della lavastoviglie. Tutti sono invitati a collaborare, basta un ora al giorno per fare tutto quanto.

 

Sistemazioni e soggiorno

L’associazione ci offre la pensione dalla cena di Venerdì 1 al pranzo di Domenica 3 giugno 2012. Ci verranno date lenzuole e coperte per dormire ma portatevi gli asciugamani che invece non sono previsti.

 

METODOLOGIA V (Venerdì/Sabato)

Inizieremo alle ore 14:00 di Venerdì 1 giugno, siate puntuali!, in modo da farci stare entrambe le sessioni previste per la giornata prima della cena, che chiederemo esser “sul tardi” (ore 21:00 circa) in modo che avremo il dopo cena libero per rilassarci. Lo stage si concluderà con una terza vivencia il giorno successivo (Sabato mattina o subito dopo il pranzo, lo decideremo li al momento).

 

VITALITA’ (Sabato/Domenica)

Considerato che quasi tutti saranno arrivati il venerdì (forse solo un paio di persone arriveranno il sabato), ci prenderemo la libertà di decidere l’ora d’inizio di questo stages quando saremo li ad Ostuni, il venerdì stesso (in base soprattutto al tempo previsto per l’indomani). Potremmo decidere di prenderci la mattina del sabato libera per andare al mare (in tal caso danzeremo pomeriggio e sera) oppure aver usato la mattinata per concludere lo stage di metodologia (in tal caso la prima sessione sulla vitalià la inizieremmo nel tardo pomeriggio o addirittura dopo cena nel caso volessimo il pomeriggio libero.
Il concetto quindi è:

l’orario del sabato e dela domenica lo decideremo insieme il venerdì sera,

sulla base del tempo previsto e dei nostri desideri, quindi quei pochissimi che si uniranno a noi il sabato mattina non faranno altro che contattarci Venerdì per conoscere il programma preciso, e adeguarsi.

 

Come arrivare

Per tutte le domande che riguardano il luogo e come raggiungerlo vi invito a consultare il sito internet dell’associazione (clicca qui) e eventualmente a contattare i responsabili, Pia e Robert, ai numeri di telefono indicati. Se arriviamo con il treno o i mezzi pubblici, chi ci ospita è disponibili a venirci a prendere gratuitamente alla stazione dei treni di Ostuni, previo adeguato preavviso.

[fancy_link link=”http://www.la-luna-nel-pozzo.com/italy/come-raggiungerci.htm”]”LA LUNA NEL POZZO” SITO INTERNET [/fancy_link]

informazioni

[email_link email=”flavio.boffetti@biodanza.it”]flavio.boffetti@biodanza.it[/email_link]Cell. 347.7655315, Tel. 035.234072