l’isola che non c’è

/l’isola che non c’è
l’isola che non c’è 2018-05-22T22:14:24+00:00

in un’isola del Mediterraneo, 18 – 25 Agosto 2018

l’UOMO SELVAGGIO

nell’Isola che non c’è

BIODANZA, MASSAGGIO, ARGILLA, PITTURA

in un angolo di paradiso sul mare dove il resto dell’isola scompare

con Flavio Boffetti

Tranquillo, l’isola c’è.
ma il nostro luogo è così appartato…
infatti, non lo si trova facilmente neppure cercandolo, non ci sono insegne all’ingresso o indicazioni stradali per raggiungerlo. Un luogo unico, magico e suggestivo, sospeso nel tempo e affacciato sul mare.
...che quando sei li, il resto dell'isola scompare
perchè da qui non si ode alcun rumore o disturbo urbano, solo i suoni della natura. Isolati nell'isola, nonostante sia pieno agosto, il luogo perfetto per vivere in intimità con noi stessi, con gli altri e l'ambiente circostante.
e attenzione, non è un posto per tutti
perchè non ci sono le comodità tipiche di un hotel, il mare si raggiunge con una scalinata di 300 metri scavata nella roccia, e i cellulari e gli orologi vengono posti a riposare per una intera settimana, per calarci nella quiete totale.

l'Uomo Selvaggio

Non si tratta dell'uomo grezzo e privo di sensibilità, al contrario. L'uomo ritorna selvaggio quando sa spogliarsi delle proprie sovrastrutture urbane e liberarsi dalle barriere create degli eccessi di civilizzazione, dalla dipendenza dalla tecnologia, dall'alienazione di ritmi di vita innaturali.

Essere Selvaggi significa tornare ad essere LIBERI, riappropriarsi della propria natura umana. Per questo non potevamo scegliere un luogo di vacanza qualsiasi, ma proprio un posto ancora naturale e isolato, quasi selvaggio, come il nostro, dove la natura la fa ancora da padrone e il resto dell'isola, del mondo, scompare.

E' per liberare il nostro Uomo Selvaggio e sviluppare l'innata creatività che lo contraddistingue, ci avvarremo di BIODANZA, dei ritmi dettati dalla NATURA di un luogo sospeso nel tempo e nella spazio, ci doneremo MASSAGGI, conosceremo l'ARGILLA sul corpo e la plasmeremo con le nostre mani, per dare forma al nostro inconscio e alla nostra CREATIVITA', e allo stesso modo useremo i COLORI e la PITTURA.

Un'oasi di Pace tutta per noi

Sole, Mare e ambiente naturale.

per vivere Biodanza con tanti nuovi amici.

Alcune Camere

Chiedi le informazioni dettagliate

Informazioni

flavio.boffetti@spaziobiodanza.it - 347.7655315