Bio-Capodanno a Ischia

/Bio-Capodanno a Ischia
Bio-Capodanno a Ischia 2024-02-02T13:54:47+00:00

Casamicciola Terme (Ischia)
dal 29 Dicembre 2023 al 2 (oppure 1) Gennaio 2024

Lo stage termina il 2 gennaio, ma è possibile partire il giorno 1.

BIO-CAPODANNO A ISCHIA

Con BIODANZA e BIODANZA ACQUATICA IN ACQUA TERMALE a 36°

con Flavio Boffetti

Biodanza Acquatica in acqua termale a 36° nella piscina panoramica di casa michelangela

Casamicciola Terme a Ischia

il luogo

Alloggeremo a Casa Michelangela, un piccolo e suggestivo albergo a conduzione familiare, posto sulla sommità di una collina, permette di godere di un incantevole vista panoramica sul mare e il comune di Casamicciola Terme.

Quando

Iniziamo lo stage di Biodanza alle ore 17:30 di Venerdì 29 Dicembre 2023, con una sessione di Biodanza di benvenuto prima della cena. Concluderemo lo stage la sera di Lunedì 1 e la partenza la mattina di Martedì 2 Gennaio 2024. Si tratta quindi di 5 giorni e 4 notti, ma è possibile fare una notte in meno, arrivando sabato 30 oppure partendo lunedì 1 gennaio.

Casa Michelangela

Cosa facciamo

Il programma dello stage prevede le seguenti sessioni.

– Venerdì una sessione la sera.
– Sabato 30 e Domenica 31 e Lunedì 1 due sessioni al giorno. Domenica notte celebriamo festeggiando la notte di capodanno
– Martedì 2 Gennaio partenza la mattina.

Le sessioni di Biodanza saranno sia in sala che di Biodanza acquatica, nella piscina termale a 36 gradi posta sulla terrazza panoramica, la sera, illuminati dal cielo stellato. Inoltre, ogni giorno il pulmino della casa ci porterà (e verrà a riprendere) a Casamicciola Terme, da dove potranno iniziare le nostre gite.

Camere e cucina

Casa Michelangela è tutta per noi. Le camere sono graziose, semplici e curate, con bagno proprio, tv e telefono. Ci sono camere singole, doppie, triple e quadruple, molte delle quali dotate di terrazza panoramica che si affaccia al mare, offrendo alla vista un paesaggio a dir poco incantevole. Davvero squisita la cucina, che offre i piatti tipici della tradizione ischitana. Godremo del trattamento di mezza pensione.

Attenzione! le camere sono solo 11 per circa 30 posti letto, non tardare a prenotare la soluzione che desideri.

Navetta (un bel risparmio sui taxi!)

Il giorno del nostro arrivo e della nostra partenza, per portarci dal porto di Casamicciola Terme all’hotel e viceversa, potremo godere del servizio navetta gratuito (un bel risparmio sui taxi!). Negli altri giorni il servizio è altrettanto disponibile per gli spostamenti di gruppo (non per uno o due persone) e avrà un piccolo costo (3,5 euro per 7 persone, equivalente a 0,50 euro a persona), che ci consentirà di raggiungere comodamente il mare e il centro di Casamicciola e ovviamente di tornare all’albergo, negli orari che concorderemo con la Villa. 

Come arrivare

Arrivato a Napoli (aereo o treno) raggiungi il Molo Beverello (dall’aeroporto è comodo l’autobus ALIBUS, ogni 20 minuti circa, costa 5 euro ma non fa fermate; dalla Stazione ferroviaria Centrale di piazza Garibaldi prendi la metro linea 1 e scendi alla prima fermata, Municipio, e prosegui a piedi per 500 metri fino al molo) e prendi gli aliscafi della SNAV che portano direttamente a Casamicciola Terme, dove la navetta di Casa Michelangela verrà a prenderci gratuitamente.

l’insegnante

chi sono

Flavio Boffetti

Insegnante di Biodanza da 25 anni, allievo diretto del creatore della Biodanza, fondatore e direttore della Scuola Rolando Toro di  Napoli, è tra gli insegnanti italiani più conosciuti all’estero per aver lavorato in molti paesi d’Europa, nonché negli Stati Uniti, Sud America e Sud Africa.

chi sono

Foto-scuola-di-Napoli-Giovanna-Benatti-Biodanza-Sociale-200X200-7KB

Casa Michelangela

Casa Michelangela è tutta per noi

ma i posti sono limitati, non tardare a prenotare il tuo!

RICHIEDI LE INFO TRAMITE IL FORM SOTTOSTANTE