Bergamo, Brescia, Lecco

/, Corsi settimanali, Lecco/Bergamo, Brescia, Lecco

Bergamo, Brescia, Lecco

Sono finalmente iniziati i tanto attesi corsi settimanali di Biodanza in città. Eh si, sono stati in molti a testimoniare che la pausa estiva di tre mesi, senza biodanza, è stata davvero troppo lunga!

Ma ora in quasi tutte le città d’italia i corsi settimanali hanno preso avvio e per quanto ci riguarda sono davvero ben iniziati.

Il corso di Bergamo si ritrova come al solito, da ben 16 anni, ogni Lunedì. Sono state molte le persone nuove giunta per conoscere e sperimentare la Biodanza per la prima volta e ad unirsi ai “vecchi” che la praticano da anni. Infatti fin dalle prime serate, più che di gruppo, si è parlato di un numeroso “gruppone”.

A Brescia, o meglio a Bovezzo, il gruppo si è rapidamente costituito sulla base del gruppo storico di Luciano, ma sta acquisendo ogni serata nuove persone che conoscevano e praticavano la Biodanza da anni nei gruppi storici di Flavio. Per certi versi un ritorno alle origini per i tanti che ricordano le intense emozioni di quegli anni.

Anche a Lecco, dove i corsi settimanali di Biodanza erano assenti da anni, possiamo affermare che il corso è definitivamente “partito” e le iscrizioni, pur non ancora numerose come nelle altre città, garantiscono lo svolgimento del corso almeno per 14 lezioni, tale è l’impegno assunto da tutti coloro che si sono iscritti e dall’Arci che lo organizza e ospita nella propria sede. Insomma un’avvio alla grande in ogni città, nonostante le note difficoltà di questi tempi di recessione economica.

E nelle altre città come sta andando?

By | 2018-02-19T17:09:47+00:00 ottobre 18th, 2012|Blog, Corsi settimanali, Lecco|Commenti disabilitati su Bergamo, Brescia, Lecco

Share This Story, Choose Your Platform!

About the Author:

Toggle Sliding Bar Area