Epifania 2023

/Epifania 2023
Epifania 2023 2022-10-12T21:40:34+00:00

Casamicciola Terme (Ischia) 6 – 8 gennaio 2023

Biodanza e “Biodanza acquatica” in acqua termale

Stage di biodanza residenziale

IL PIACERE

Il piacere del corpo che danza, del contatto che si fa carezza, dell’acqua calda sulla pelle.

con Flavio Boffetti

Casamicciola Terme a Ischia

il luogo

Alloggeremo a Casa Michelangela, un piccolo e suggestivo albergo a conduzione familiare, posto sulla sommità di una collina, permette di godere di un incantevole vista panoramica sul mare e il comune di Casamicciola Terme.

Quando

Iniziamo lo stage di Biodanza alle ore 16:00 di Venerdì 6 gennaio e lo concluderemo con la sessione della mattina di domenica 8 gennaio. Il trattamento di due giorni di pensione completa dell’hotel va dalla cena di venerdì al pranzo di domenica.

Casa Michelangela

Cosa facciamo

Cinque sessioni di Biodanza: Due sessioni il Venerdì, due sessioni il Sabato e una sessione la domenica mattina. Le sessioni di “Biodanza acquatica” in acqua termale naturale, saranno due nell’arco del soggiorno e proposte la sera, per godere del fascino dell’atmosfera notturna avvolti dal soffice abbraccio dell’acqua calda e del cielo stellato.

Inoltre, avremo mezza giornata di tempo libero il sabato, che ci permetterà di visitare il comune di Casamicciola Terme che ci ospita, o qualche località vicina, supportati dal pulmino di Serafino che favorirà gli spostamenti.

Camere e cucina

Casa Michelangela è tutta per noi. Le camere sono graziose, semplici e curate, con bagno proprio, tv e telefono. Ci sono camere singole, doppie, triple e quadruple, molte delle quali dotate di terrazza panoramica che si affaccia al mare, offrendo alla vista un paesaggio a dir poco incantevole. Davvero squisita la cucina, che offre i piatti tipici della tradizione ischitana. Godremo del trattamento di pensione completa.

Attenzione! le camere sono solo 11 per circa 30 posti letto, non tardare a prenotare la soluzione che desideri.

Navetta (un bel risparmio sui taxi!)

Abbiamo a disposizione un servizio di navetta gratuito, che ci consentirà di raggiungere comodamente il centro di Casamicciola e ovviamente di tornare all’albergo, negli orari che concorderemo. Il servizio sarà attivo anche il giorno del nostro arrivo e della nostra partenza, per portarci dal porto di arrivo all’hotel e viceversa, un bel risparmio sui taxi!

Come arrivare

Arrivato a Napoli (aereo o treno) raggiungi il Molo Beverello (dall’aeroporto è comodo l’autobus ALIBUS, ogni 20 minuti circa, costa 5 euro ma non fa fermate; dalla Stazione ferroviaria Centrale di piazza Garibaldi prendi la metro linea 1 e scendi alla prima fermata, Municipio, e prosegui a piedi per 500 metri fino al molo) e prendi gli aliscafi della SNAV che portano direttamente a Casamicciola Terme, dove la navetta di Casa Michelangela verrà a prenderci gratuitamente.

l’insegnante

chi sono

Flavio Boffetti

Insegnante di Biodanza da 25 anni, allievo diretto del creatore della Biodanza, fondatore e direttore della Scuola Rolando Toro di  Napoli, è tra gli insegnanti italiani più conosciuti all’estero per aver lavorato in molti paesi d’Europa, nonché negli Stati Uniti, Sud America e Sud Africa.

chi sono

Foto-scuola-di-Napoli-Giovanna-Benatti-Biodanza-Sociale-200X200-7KB

Casa Michelangela

Casa Michelangela è tutta per noi

ma i posti sono limitati, non tardare a prenotare il tuo!

RICHIEDI LE INFO TRAMITE IL FORM SOTTOSTANTE