Casamicciola Terme (Ischia) 3 – 10 Agosto 2024
BIOVACANZA A ISCHIA
VACANZA AL MARE CON BIODANZA E BIODANZA ACQUATICA
Il sogno di una notte d’estate
Il piacere della danza e della Biodanza acquatica in un soggiorno di vacanza
con Flavio Boffetti
Casamicciola Terme a Ischia
il luogo
Alloggeremo a Casa Michelangela, un piccolo e suggestivo albergo a conduzione familiare, posto sulla sommità di una collina, permette di godere di un incantevole vista panoramica sul mare e il comune di Casamicciola Terme.
Quando
Iniziamo lo stage di Biodanza alle ore 17:30 di Sabato 3 Agosto, con una sessione di Biodanza di benvenuto prima della cena. Concluderemo con una sessione di saluto la mattina di Sabato 10, in alternativa, la sera di Venerdì 9, in ragione degli orari di partenza del gruppo la mattina seguente.
Casa Michelangela
Cosa facciamo
Almeno una sessione di Biodanza al giorno, solitamente al calar del sole, e talvolta anche la mattina, ed inoltre non mancheranno le sessioni di Biodanza acquatica nella piscina termale, dopo cena sotto le stelle della notte. Inoltre, ogni giorno il pulmino della casa ci porterà (e verrà a riprendere) al mare, per goderci la spiaggia e il sole di una Ischia non ancora affollata, nonché il grazioso comune di Casamicciola Terme che ci ospita.
Camere e cucina
Casa Michelangela è tutta per noi. Le camere sono graziose, semplici e curate, con bagno proprio, tv e telefono. Ci sono camere singole, doppie, triple e quadruple, molte delle quali dotate di terrazza panoramica che si affaccia al mare, offrendo alla vista un paesaggio a dir poco incantevole. Davvero squisita la cucina, che offre i piatti tipici della tradizione ischitana. Godremo del trattamento di mezza pensione.
Attenzione! le camere sono solo 11 per circa 30 posti letto, non tardare a prenotare la soluzione che desideri.
Navetta (un bel risparmio sui taxi!)
Come arrivare
l’insegnante
Flavio Boffetti
Insegnante di Biodanza con oltre 30 anni di esperienza, allievo diretto del creatore della Biodanza, fondatore e direttore della Scuola Rolando Toro di Napoli, nonché co-direttore della scuola Costa del Sol di Málaga. Ha lavorato in molti paesi d’Europa, nonché negli Stati Uniti, Sud America e Sud Africa.