Palinuro 2025

/Palinuro 2025
Palinuro 2025 2025-04-02T13:57:56+00:00

Palinuro, 31 maggio – 2 Giugno 2025

L’ALBERO DEI DESIDERI

RICONOSCERE ED INVOCARE I PROPRI DESIDERI PROFONDI

Residenziale della Scuola di Napoli, presso un campeggio sul mare nel parco nazionale del Cilento.

con Flavio Boffetti

Riconoscere i DESIDERI che vivono nel profondo di noi non è affatto scontato. Tra la moltitudine di desideri indotti dall’ambiente esterno – famiglia, società, mass media, in primis – fare luce con la nostra più chiara coscienza sulle motivazioni originarie che ci animano, per individuare con esattezza quali sono i desideri che realmente CI APPARTENGONO, quelli innati o comunque profondi e duraturi, in grado per la loro intensità e durata di orientare l’intera esistenza di una persona. L’ALBERO DEI DESIDERI è uno stage di straordinaria intensità e bellezza, creato dal prof. Rolando Toro Araneda per individuare, danzare e dare forza ai nostri desideri STELLA.

POSTI LIMITATI

Non tardare a dare la tua adesione.

Il luogo

Dove

Tra Pisciotta e Capo Palinuro, nel parco nazionale del Cilento. Ci troviamo in un campeggio immerso nel verde ma a soli 3 km dalla stazione ferroviaria.

Quando

Dalla cena di Sabato 31 maggio, al pranzo di Domenica 2 Giugno. Volendo è possibile arrivare il Venerdì 30.

Cosa Faremo

Si tratta di uno stage della Scuola di formazione di Napoli, aperto anche a chi semplicementi desideri vivere una esperienza approfondita di Biodanza, sul tema “L’ALBERO DEI DESIDERI”. Ci saranno 4 sia sessioni pratiche (1 sabato, 2 domenica, 1 lunedì mattina), introdotte ed accompagnate dalla relativa spiegazione teorica a supporto dello stage. Non rinunciaremo al tempo libero per goderci il mare di fronte a noi. Ci sarà la possibilità di fare lezione anche sul spiaggia nel lido di proprietà del campeggio di cui saremo ospiti che, data la stagione, sarà quasi esclusivamente per noi.

Sistemazione

Abbiamo a disposizione 8 bungalows, ampi monolocali con servizi interni, che possono ospitare da 2 a 4 persone. Ciascun alloggio dispone di biancheria da letto ed asciugamani, frigo per le esigenze personali, di servizio spiaggia con un ombrellone e lettini per il numero di ospiti di ciascuna unità abitativa. Servizio di minibus per la spiaggia oppure parcheggio riservato in prossimità del lido.

Sará inoltre possibile dormire in tenda o in camper propri e usufruire dei pasti.

Come arrivare

Dalla stazione Centrale di Napoli in piazza Garibaldi, in treno raggiungi la stazione di Pisciotta Palinuro (circa due ore). Li ti verranno a prendere con la navetta del campeggio che è gratuita, compresa nel prezzo di soggiorno. Ovviamente avvisa la struttura del tuo arrivo con anticipo.

Chiedi i prezzi e i dettagli con il form sottostante

Informazioni

flavio.boffetti@gmail.com – 347.7655315