Marcelo Toro in Italia

/Marcelo Toro in Italia
Marcelo Toro in Italia 2018-02-19T17:09:43+00:00

Margherita di Savoia (BT), 9/11 Settembre 2016

Sogni e Identità

Stage residenziale di Biodanza, sul mare

con Marcelo Toro

Stage

Sueños e Identidad.
Existe un pacto íntimo entre la visión y la acción, entre lo que sueñas y lo que eres, entre lo que dices y lo que haces, una suerte de coherencia existencial. Nuestros sueños están profundamente vinculados a la potencia de nuestra identidad y realizarlos o no está intrínsecamente vinculado a lo que somos, en esta identidad que construimos día a día.
Ante cualquier sueño, grande o pequeño, recurrentemente se manifiesta el miedo y para enfrentarlo necesariamente necesitamos del coraje de vivir, no basta pensar en ello, no basta sentirlo, hay que actuar en coherencia con nuestra sensible potencia!
No importa la oscuridad o la complejidad del laberinto si persigues tu estrella, lo que importa es que te muevas en consonancia con lo que deseas. Asumir nuestra potencia, en movimientos emocionados plenos de significado, integrando las fuerzas que nos aman, rescatando la alegría de vivir en la poética del encuentro humano, son algunos de nuestros humildes objetivos.
Abrazos presentes, en danzas de encuentro.
Marcelo Toro

Sogni e Identità

Esiste un patto intimo tra la visione e l’azione, tra ciò che sogni e ciò che sei, tra ciò che dici e ciò che fai, una sorte di coerenza esistenziale.

I nostri sogni sono profondamente vincolati alla potenza della nostra identità e realizzarli oppure no, è intrinsecamente legato a ciò che siamo, in questa identità che costruiamo giorno per giorno.

Prima di qualsiasi sogno, grande o piccolo, ricorrentemente si manifesta la paura e per affrontarla abbiamo bisogno necessariamente del coraggio di vivere. Non basta pensare al sogno, non basta sentirlo, c’è bisogno di agire in coerenza con la nostra sensibile potenza!

Non importa l’oscurità o la complessità del labirinto se segui le stelle, ciò che importa è che ti muova in risonanza con ciò che desideri.

Assumere la nostra potenza, in movimenti emozionati e pieni di significato, integrando le forze che ci amano, riscattando l’allegria di vivere nella poetica dell’incontro umano, sono alcuni dei nostri umili obiettivi.

Abbracci presenti, in danze di incontro

Marcelo Toro

Classe aperta del Venerdì

La llave que abre todas las puertas

ispirato da una conversazione con Rolando, mio nonno.

chi sono

Marcelo Toro

Già Direttore delle Scuole di Biodanza di Granada (Spagna) e Cape Town (Sudafrica), è un didatta di fama internazionale, che diffonde in tutto il mondo la Biodanza ideata dal nonno, Rolando Toro Araneda.
chi sono

Cosa Facciamo

Venerdì 9 settembre:
ore 20:00 Cena
ore 21:15 Vivencia – classe aperta (La llave que abre todas las puertas)

Sabato 10 settembre:
ore 9:00 – 10:30 Visita alle saline di Margherita (facoltativa)
ore 11:00 – 19:00 stage
ore 19:00 bagno al mare e relax
ore 21:00 cena

Domenica 11 settembre
ore 10:00 – 17:00 stage

Come arrivare

Ci troviamo a Margherita di Savoia (BT), a 14km da Barletta, la stazione ferroviaria più vicina, dove consigliamo di arrivare con treni e autobus. Da li si può usufruire del servizio di bus delle ferroviedelgargano.com. per l’arrivo e la partenza. Se ci sono le condizioni organizziamo un servizio navetta da e per la stazione.

In Autobus
Verifica il tuo viaggio su questo sito, www.marinobus.it, che collega Barletta a molte città d’italia.

In Treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Barletta. Da li prosegui con l’autobus delle Ferrovie del Gargano fino a Margherita di Savoia (14 km). Vedi qui gli orari per l’arrivo di Venerdì o di sabato: ferroviedelgargano.com. La domenica sarai accompagnato alla stazione ferroviaria.

In auto
Da Nord: Autostrasa A14, Bologna/Taranto uscita al casello di Cerignola Est, proseguire sulla SS 544.
Da Sud: Autostrada A14 Taranto/Bologna, continua in SS 159 fino a Margherita di Savoia.
DA Napoli: Autostrada A16 Napoli/Canosa di Puglia, continua in A14, continua SS 16, continua SS 159 fino a Margherita di Savoia.

In Aereo
Dall’Aeroporto di Bari Palese. Trasferimento con i mezzi pubblici o di Linea

Super SCONTO per le prenotazioni entro il 31 agosto.

Informazioni

Amelia (Cell. 342.0546530) – spaziobiodanza@gmail.com