Epifania

/Epifania
Epifania 2019-10-01T12:18:55+00:00

Montegrotto Terme (PD), 4 – 6 Gennaio 2020

 SESSUALITA’ E TRASCENDENZA

Stage Residenziale alle Terme con Biodanza Acquatica

con Flavio Boffetti

Dove

Presso Hotel Commodore, Via S. Pio X, 2, 35036 Montegrotto Terme (PD).  http://www.commodore.it  Tel. 049.891.05.91. 

Sistemazione in camera singola, doppia e tripla, tutte dotate di bagno, televisore, asciugacapelli, biancheria e accappatoio per la piscina. Porta la cuffia per la piscina.


l’hotel

Il Tema

“Sessualità e Trascendenza”, piacere e fusione con il tutto.

Il piacere della danza, del contatto dell’acqua calda sulla pelle, del relax assoluto. Tre giorni di puro cristallino piacere immersi nell’ambiente confortevole dell’hotel Paradiso totalmente rinnovato.

Uno stage per gioire del piacere di Biodanza e della Biodanza acquatica, in acqua termale, per riappropriarci della possibilità di godere qui o ora dei piaceri semplici ma essenziali che la vita ci offre.



Cosa Faremo

Alterneremo Biodanza a momenti di relax, bagni in piscina calda termale e mezza giornata di tempo libero in cui potremo anche concederci una breve gita nei d’intorni. Saranno proposte 5 sessioni di Biodanza, inclusa una o due sessioni di Biodanza Acquatica in piscina di acqua termale. Come ogni cliente dell’albergo, avremo sempre l’accesso all’area termale e alla piscina dell’hotel, ma in più avremo due serate  in cui la piscina sarà aperta e riservata soltanto a noi. Nel tempo libero sono possibili cure e trattamenti termali (fanghi, massaggi, ecc.) da pagarsi a parte.


le Camere

Quando

Tre giorni (2 notti) da Sabato 4 a Lunedì 6 Gennaio 2020. Lo stage, di 5 sessioni di cui due in acqua, inizia Sabato pomeriggio e si conclude con la sessione di lunedì mattina. Le due giornate di pensione completa dell’hotel vanno dalla cena di Sabato al pranzo di Lunedì. Ovviamente è possibile anticipare l’arrivo e ritardare la partenza concordandolo con l’hotel.


Trattamenti termali

Se lo desideri, avrai a disposizione un’ampia scelta di Massaggi Corpo e Trattamenti Benessere erogati dall’hotel: dai Massaggi Corpo Tradizionali ai Massaggi Orientali delle nuove discipline, dai Trattamenti Rilassanti ai Trattamenti Rivitalizzanti. I trattamenti sono facoltativi ed hanno un costo.

attorno a noi i Colli Euganei

Come arrivare

In Treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Terme Euganee a Montegrotto, sulla linea Bologna-Padova; vi fermano tutti i treni principali. Altrimenti altrettanto comoda è la stazione di Padova, sulla linea Milano-Venezia, dove fermano tutti i treni. Proprio dal piazzale della stazione partono ogni 15 minuti i bus delle linee A, AT, M, T, TL (tempo di percorrenza 30 minuti). Entrambe le stazioni dispongono di servizio taxi (5 minuti di taxi dalla stazione al nostro hotel).

In Auto
Per chi percorre l’autostrada A4 Torino-Trieste, l’uscita consigliata è Padova Ovest, sia che si provenga da Milano che da Venezia; da qui si prosegue per la Tangenziale ovest (Corso Australia) percorrendola in direzione sud fino ad imboccare la nuova bretella per Abano che in un paio di minuti porta alla grande rotatoria all’ingresso del centro termale.
Chi arriva dall’autostrada A13 (Bologna-Padova) può uscire al casello di Terme Euganee, prendere la SS Adriatica in direzione Padova fino a imboccare lo svincolo della nuova circonvallazione che porta velocemente

In Aereo
L’aeroporto più vicino, è quello di Venezia (60 Km) dove fanno scalo le maggiori compagnie aeree nazionali e internazionali. Da qui si può arrivare ad Abano in taxi, o con la linea bus diretta Aeroporto-Abano (tempo di percorrenza 1h 30 min). Anche gli aeroporti internazionali di Treviso (70 Km) e Verona (80 Km) sono comunque abbastanza vicini e comodi da raggiungere.

Chiedi i prezzi e i dettagli del soggiorno

Informazioni

flavio.boffetti@spaziobiodanza.it – 347.7655315