Sessualità e Trascendenza

/Sessualità e Trascendenza
Sessualità e Trascendenza 2018-02-19T17:09:41+00:00

Abano Terme (PD), 8/9/10 Dicembre 2017

Sessualità e Trascendenza

Stage residenziale di Biodanza, alle terme!

con Flavio Boffetti

 

Tema

“Sessualità e Trascendenza”, piacere e fusione con il tutto.

Il piacere della danza, del contatto dell’acqua calda sulla pelle, del relax assoluto. Tre giorni di puro cristallino piacere immersi nell’ambiente confortevole dell’hotel Paradiso totalmente rinnovato.

Uno stage per gioire del piacere di Biodanza e della Biodanza acquatica, in acqua termale, per riappropriarci della possibilità di godere qui o ora dei piaceri semplici ma essenziali che la vita ci offre.

Cosa faremo

Alterneremo Biodanza a momenti di relax, bagni in piscina calda termale e mezza giornata di tempo libero in cui potremo anche concederci una breve gita nei d’intorni. Saranno proposte 4 sessioni di Biodanza in sala, dotata di parquet, e una sessione di Biodanza Acquatica in piscina di acqua termale (Sabato sera). Come ogni cliente dell’albergo, avremo sempre l’accesso all’area termale e alla piscina dell’hotel, ma in più avremo due serate (venerdì sera dopo la vivencia, e sabato sera per la biodanza acquatica) in cui la piscina sarà aperta e riservata soltanto a noi. Nel tempo libero sono possibili cure e trattamenti termali (fanghi, massaggi, ecc.) da pagarsi a parte.

Dove

Abano Terme (PD), presso l’hotel “Terme Paradiso”, Via Valerio Flacco n. 96 – Telefono 049 866 9272 – www.termeparadiso.it

Quando

Dal pomeriggio di Venerdì 8, al pranzo di Domenica 10 dicembre 2017. La prima sessione di Biodanza sarà Venerdì alle ore 16:30, ma sarà ovviamente possibile arrivare prima per prendere possesso della camera e rilassarsi in piscina.

 

Sistemazione alberghiera

Due giorni di pensione completa, dalla cena di Venerdì 8 al pranzo di Domenica 10 Dicembre 2017. Sistemazione in camera singola, doppia e tripla, dotate di bagno e biancheria (non è incluso l’accappatoio per la piscina, portalo da casa).

 

Quota Sociale

L’attività è riservata agli associati (tesseramento Csen, quota annuale 5,00 euro). Chiedi maggiori informazioni all’associazione, scrivendo a: spaziobiodanza@gmail.com oppure al numero 347.7655315 (anche WhatsApp).

Come arrivare

In Treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Terme Euganee a Montegrotto, sulla linea Bologna-Padova; vi fermano tutti i treni principali. Altrimenti altrettanto comoda è la stazione di Padova, sulla linea Milano-Venezia, dove fermano tutti i treni. Proprio dal piazzale della stazione partono ogni 15 minuti i bus delle linee A, AT, M, T, TL diretti ad Abano (tempo di percorrenza 30 minuti). Entrambe le stazioni dispongono di servizio taxi (5 minuti di taxi dalla stazione al nostro hotel).

In Auto
Per chi percorre l’autostrada A4 Torino-Trieste, l’uscita consigliata è Padova Ovest, sia che si provenga da Milano che da Venezia; da qui si prosegue per la Tangenziale ovest (Corso Australia) percorrendola in direzione sud fino ad imboccare la nuova bretella per Abano che in un paio di minuti porta alla grande rotatoria all’ingresso del centro termale.
Chi arriva dall’autostrada A13 (Bologna-Padova) può uscire al casello di Terme Euganee, prendere la SS Adriatica in direzione Padova fino a imboccare lo svincolo della nuova circonvallazione che porta velocemente

In Aereo
L’aeroporto più vicino, è quello di Venezia (60 Km) dove fanno scalo le maggiori compagnie aeree nazionali e internazionali. Da qui si può arrivare ad Abano in taxi, o con la linea bus diretta Aeroporto-Abano (tempo di percorrenza 1h 30 min). Anche gli aeroporti internazionali di Treviso (70 Km) e Verona (80 Km) sono comunque abbastanza vicini e comodi da raggiungere.

chi sono

Flavio Boffetti

Insegnante di Biodanza da 20 anni, allievo diretto del creatore della Biodanza, fondatore e direttore della Scuola Rolando Toro di  Napoli, è tra gli insegnanti italiani più conosciuti all’estero per aver lavorato in molti paesi d’Europa, nonchè negli Stati Uniti, Sud America e Sud Africa.
chi sono

Per la piscina non dimenticare: Cuffie, ciabatte, costume e accappatoio!

Informazioni

Cell. 347.7655315 – spaziobiodanza@gmail.com