Vacanza di Primavera a Ischia

/Vacanza di Primavera a Ischia
Vacanza di Primavera a Ischia 2020-02-11T12:45:45+00:00

Casamicciola Terme (Ischia) 29 maggio – 2 Giugno 2020

MINI-VACANZA A ISCHIA

CINQUE GIORNI AL MARE, CON BIODANZA E BIODANZA ACQUATICA

con Flavio Boffetti

Casamicciola Terme a Ischia

il luogo

Alloggeremo a Casa Michelangela, un piccolo e suggestivo albergo a conduzione familiare, posto sulla sommità di una collina, permette di godere di un incantevole vista panoramica sul mare e il comune di Casamicciola Terme. “Casa Michelangela”, Via Olivo 12, Casamicciola Terme, Ischia Tel. 081.996138 – Cell. 338.4790923 (Carmela). http://www.casamichelangela.it/

Quando

Tra Maggio e Giugno, il periodo più bello dell’anno per soggiornare sull’isola. Cinque giorni (quattro notti) di soggiorno, Biodanza e vacanza. Iniziamo lo stage di Biodanza alle ore 17:30 di Venerdì 29 Maggio, con una sessione di Biodanza di benvenuto prima della cena. Termineremo con la sessione di Biodanza del mattino e il pranzo delle ore 13:00 di Martedì 2 Giugno 2020.

Casa Michelangela

Cosa facciamo

Almeno una sessione di Biodanza al giorno, solitamente al calar del sole, ma anche Biodanza acquatica nella piscina termale, dopo cena sotto le stelle della notte. Inoltre, ogni giorno il pulmino della casa ci porterà (e verrà a riprendere) al mare, per goderci la spiaggia e il sole di una Ischia non ancora affollata, nonché il grazioso comune di Casamicciola Terme che ci ospita.

Camere e cucina

Tutte le camere sono graziose, semplici e curate, con bagno proprio, tv e telefono, singole o a 2/3 letti, quasi tutte dotate di terrazza panoramica che si affaccia al mare, offrendo alla vista un paesaggio a dir poco incantevole. La cucina è ottima e offre i piatti tipici della tradizione ischitana. Godremo del trattamento di pensione completa.

Navetta

Abbiamo a disposizione un servizio di navetta gratuito, che ogni giorno ci consentirà di raggiungere comodamente il mare e il centro di Casamicciola e ovviamente di tornare all’albergo, negli orari che concorderemo. Il servizio sarà attivo anche il giorno del nostro arrivo e della nostra partenza, per portarci dal porto di arrivo all’hotel e viceversa.

Come arrivare

Arrivato a Napoli (aereo o treno) raggiungi il Molo Beverello (dall’aeroporto è comodo l’autobus ALIBUS, costa 5 euro ma non fa fermate; dalla Stazione ferroviaria Centrale di piazza Garibaldi prendi la metro linea 1 e scendi alla prima fermata, Municipio, e prosegui a piedi per 500 metri fino al molo) e prendi gli aliscafi della SNAV che portano direttamente a Casamicciola Terme, dove la navetta di Casa Michelangela verrà a prenderci gratuitamente.

l’insegnante

chi sono

Flavio Boffetti

Insegnante di Biodanza da oltre 20 anni, allievo diretto del creatore della Biodanza, fondatore e direttore della Scuola Rolando Toro di  Napoli, è tra gli insegnanti italiani più conosciuti all’estero per aver lavorato in molti paesi d’Europa, nonché negli Stati Uniti, Sud America e Sud Africa.

chi sono

Foto-scuola-di-Napoli-Giovanna-Benatti-Biodanza-Sociale-200X200-7KB

Casa Michelangela

Casa Michelangela è tutta per noi

ma i posti sono limitati, non tardare a prenotare il tuo!

RICHIEDI TUTTE LE INFO

Informazioni

Flavio 347.7655315 – flavio.boffetti@spaziobiodanza.it