La Via del FUOCO

/La Via del FUOCO
La Via del FUOCO 2018-02-19T17:09:42+00:00

Bari, 12/13 Novembre 2016

La Via del FUOCO

Coraggio, Passione, Trasformazione

con Flavio Boffetti e Rosalba Losito

il tema

Il coraggio e la passione necessari per diventare i veri artefici della nostra esistenza, ci sono dati dal potere del nostro fuoco.

Elemento alchemico per eccellenza, il fuoco è capace di creare e di trasformare la nostra vita, di aumentare la nostra energia vitale, di farci sentire la vita in tutta la sua intensità, per viverla con maggior pienezza.

Un incontro speciale con il fuoco sacro che nutre l’esistenza

Dove

A Bari, presso il centro “Nuovo Aleph”, Via Postiglione n.14/E

Orari

Sabato 12 novembre:                                                    Domenica 13 novembre
ore 15:00 – 21:00                                                             ore 10:00 – 17:30

Alloggio e pasti

Chi viene da fuori troverà ospitalità presso i biodanzanti baresi o può scegliere uno dei numerosi B&B nelle vicinanze (20,00/25,00 euro a notte). La domenica pranzeremo insieme in palestra, condividendo cose buone che porteremo da casa o acquisteremo nelle vicinanze (a due passi c’è un forno e un market).

Come arrivare

Ci troviamo nel centro di Bari, a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

In Treno
Arrivato alla stazione di Bari Centrale, esci dal sottopasso di via Capruzzi, gira a sinistra e prosegui lungo via G. Re David sino all’incrocio con via Postiglione a 200 mt vicino all’Uffiio Postale c’è il NuovoAleph. Circa 15 minuti a piedi.

In auto
Autostrada uscita Bari Nord, prosegui sulla tangenziale Brindisi Lecce, e esci a Mungivacca/San Pasquale. Prosegui su via Amendola verso il centro città. Dopo circa 1 km. svoltare a sinistra su via Postiglione.
Da Lecce: SS 16 verso Bari quindi uscita Mungivacca/San Pasquale

chi sono

Flavio Boffetti

Insegnante di Biodanza da 20 anni, allievo diretto del creatore della Biodanza, fondatore e direttore della Scuola Rolando Toro di  Napoli, è tra gli insegnanti italiani più conosciuti all’estero per aver lavorato in molti paesi d’Europa, nonchè negli Stati Uniti, Sud America e Sud Africa.
chi sono
chi sono

Rosalba Losito

Insegnante di Biodanza da 15 anni, è stata la prima a portare la Biodanza in Puglia nel 1996. Ha collaborato e condotto stages in diverse Scuole di Formazione (Bari, Roma, Adriatico) e facilitato corsi settimanali in Puglia ed Emilia Romagna, attualmente a Bari.
chi sono

Super SCONTO per gli allievi in formazione e le prenotazioni entro il 31 ottobre.

Informazioni

Flavio (Cell. 347.7655315) – flavio.boffetti@spaziobiodanza.it

Rosalba (Cell. 331.5981766) – rosalba.losito@gmail.com