Ischia 2021

/Ischia 2021
Ischia 2021 2021-05-09T22:04:47+00:00

Biodanza & Natura

un angolo di paradiso sul mare, al riparo dal turismo di massa

RITORNO ALL’ESSENZIALE

Mentre il mondo cade a pezzi
Mi allontano dagli eccessi e dalle cattive abitudini
Tornerò all’origine
E torno a te, che sei per me l’essenziale

“Marco Mengoni – l’essenziale”

dal 7 al 14 Agosto 2021

GLI ARCHETIPI DELLO ZODIACO

Le forze della natura e i simboli dello zodiaco.

con Flavio Boffetti

dal 14 al 21 Agosto 2021

LA MAPPA DEI DESIDERI

Danziamo e celebriamo i nostri desideri

con Flavio Boffetti

dal 21 al 28 Agosto 2021

IL CONTATTO SACRO

Dalla carezza al massaggio

con Flavio Boffetti

Un luogo speciale dove l’isola non c’è
perchè il nostro luogo è così appartato…
infatti, non lo si trova facilmente neppure cercandolo, non ci sono insegne all’ingresso o indicazioni stradali per raggiungerlo. Un luogo unico, magico e suggestivo, sospeso nel tempo e affacciato sul mare.
...che quando sei li, il resto dell'isola scompare
perchè da qui non si ode alcun rumore o disturbo urbano, solo i suoni della natura. Isolati nell'isola, nonostante sia pieno agosto, il luogo perfetto per vivere in intimità con noi stessi, con gli altri e l'ambiente circostante.
e attenzione, non è un posto per tutti
perché non ci sono i servizi e le comodità tipiche di un hotel, il mare si raggiunge con una scalinata di 300 metri scavata nella roccia, e perché cercheremo di usare il meno possibile il cellulare e ogni distrazione tecnologia che possa deturpare la magica atmosfera che ci avvolge.
il video de "l'uomo Selvaggio" dell'agosto 2018
nello stesso luogo che ci ospiterà per due settimane quest'anno.

Cosa Faremo

BIODANZA - Il percorso di Biodanza (circa 9 o 10 sessioni nell'arco della settimana), alternando giornate con una più intensa attività (due sessioni di biodanza al giorno) soprattutto nei primi giorni del soggiorno, ad altre con maggior relax e tempo libero (una sessione al giorno). Ci godremo il mare che sta proprio sotto di noi, raggiungibile con una scalinata scavata tra le rocce, il relax nel giardino piantumato, le 2 piscine termali.

inoltre, le seguenti gite (facoltative) che potrebbero avere un costo.

MONTE EPOMEO - Mezza giornata la potremo dedicare alla salita al Monte Epomeo (un'ora di cammino circa, anche meno per chi vuole evitare certi tratti) dal quale si domina tutta l'isola con una fantastica vista dell'intera isola a 360°;
BARCA - Una giornata intera la trascorreremo interamente in mare, facendo il completo giro dell'isola e sostando due ore nel comune di Sant'Angelo, tra i più rinomati dell'isola
PARCHI TERMALI - Una giornata la dedicheremo ad uno dei famosissimi parchi termali dell'isola, il Negombo o il Poseidon, quest'ultimo raggiungibile a piedi dalla nostra Villa.
LA MORTELLA - Il giardino botanico di fama internazionale, tra i più belli al mondo, con viali, con pianti di ogni genere, anche tropicali, sentieri d'acqua, e un museo al suo interno. www.lamortella.org

Un'oasi di Pace tutta per noi

Sole, Mare e ambiente naturale.

per vivere Biodanza con tanti nuovi amici.

Alcune Camere

Ogni camera gode di affaccio sul mare

Le stanze sono semplici ma tutte ampie e comode (non esistono camerate a più letti), ognuna dotata del proprio bagno interno. Ampia disponibilità di camere doppie e di doppie ad uso singolo.

Informazioni

flavio.boffetti@spaziobiodanza.it - 347.7655315