TUTTO IL FESTIVAL
Fabio Notari
Grazie a tutti del bellissimo ed emozionante festival…che come sempre si incontrano occhi in cui puoi sprofondare, riconoscerti, capire, soffrire, ridere, meravigliarti…..conoscere e riconoscere la grande diversità di tutti noi!!!!
leggi i commenti a questa testimonianza
[/three_fourth_last]
Mario Colafrancesco
Oggi lunedì; gionata molto pesante, come saranno i prossimi giorni, dopo quel che si è passato nelle giornate del festival ? grazie a tutti Voi.
leggi i commenti a questa testimonianza
[/three_fourth_last]
Marina Castiglioni
Danzare la vita è accendere quel fuoco che colmo di passione da nutrimento alla nostra anima. Così si può accedere a quel luogo incantato per rinnovare ogni giorno la vita dentro noi. Marina un abbraccio a tutti
leggi i commenti a questa testimonianza
[/three_fourth_last]Fausto Fantini
Un saluto a tutte le splendide persone che hanno partecipato al festival.Come il contadino raccoglie la legna per l’inverno io ho raccolto le coccole e nutrimento da tutti quanti voi splendide anime cosi’ da avere scorta di “amore” anche per questo inverno..!…..Grazie ancora a tutti quanti per queste emozioni infinite di questi 4 giorni meravigliosi!
leggi i commenti a questa testimonianza
[/three_fourth_last]Enrico Viscardi
Agli amici nuovi, a quelli vecchi, a quelli appena conosciuti, a quelli di una vita, a chi ho appena sfiorato, a chi mi ha sfiorato l’anima, a chi mi ha fatto ridere, a chi mi ha fatto piangere, a chi mi ha fatto piangere e ridere contemporaneamente, a chi ha condiviso la mia danza, a chi ha condiviso un pezzo di vita, a chi è stato presente solo con il cuore, a chi continua ad essere presente nei miei pensieri e nella mia vita… A tutti quanti voi, GRAZIE! INFINITAMENTE GRAZIE… Vorrei nominarvi uno ad uno, una ad una… ma preferisco portarvi tutti/e quanti/e con me. Voi sapete chi siete… esapete che vi voglio bene! Un grande, enorme, caldo abbraccio… e un bacio per ognuna.
leggi i commenti a questa testimonianza
[/three_fourth_last]LETTRICE COMPULSIVA
Avere vinto il festival a maggio e aver pescato il numero vincente per la mia grande amica mi ha portato diversi vantaggi. Non solo ho risparmiato dei soldi, sono pure diventata anche molto popolare: all’improvviso tutti volevano essere miei amici e mi sorridevano con la speranza di essere bagnati dalla mia buonasorte.
Il bello è che a forza di sentirmi dire quanto sono fortunata ho finito per crederlo anche io, e per vedere tutto con gli occhiali rosa. In effetti sono veramente fortunata. Ho il privilegio di avere ho tante cose che sembrano scontate solo fino a quando non le perdiamo, pensiamo alla salute o al lavoro, ma soprattutto ho avuto la fortuna di avervi incontrati. La mia vita sarebbe stata molto più vuota senza di voi.
Questa del festival è stata una esperienza “completa”, ho vissuto diverse emozioni, alcune contraddittorie. Ho riso, e mi sono divertita tantissimo, ma ho anche pianto vivendo il dolore degli altri e il mio, ho rivisto persone splendide e incontrato altre meravigliose.
Grazie a tutti tutti tutti.
leggi i commenti a questa testimonianza
[/three_fourth_last]ITALO FRANCONERI
Domenica mentre rientravo in treno a Milano non riuscivo a staccare la spina, mi scorrevano nella mente i volti, le immagini e parole di questi quattro giorni. Un esperienza esaltante, una giostra delle emozioni, un giro infinito sull’ottovolante del cuore. Esperienze simili mi risuonano spesso dentro per molti giorni, ancora qualche giorno e la polvere della cometa si depositerà nel posto d’onore che gli compete, uno scrigno prezioso a cui attingere nei momenti dove gli eventi tendono a tirarmi nella direzione opposta a quella che fa bene alla vita, alla mia vita. Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato, mi hanno coccolato, mi hanno abbracciato sciogliendo il dubbio di essere veramente io la persona che volevano ringraziare e baciare. Grazie a chi si è spinto verso l’angolo più remoto del mio cuore lasciando un preziosissimo regalo e lenendo un vecchio dolore. Faccio un po’ fatica a a scendere dalla giostra, atterrare…. Tra qualche giorno lo Scrigno sarà completamente colmo e le emozioni che contiene rimarranno dormienti fino al prossimo incontro quando il tempo passato verrà azzerato e riprenderà tutto da dove eravamo arrivati. Un abbraccio belle anime, vi aspetto al prossimo evento, io ci sarò!
Agente di Commercio e Interprete di Dialetto Milanese (Milano) – novembre 2012
leggi i commenti a questa testimonianza
[/three_fourth_last][divider] Tutto sul Festival 3