Biodanza Festival: News

/, Festival, Stages di Biodanza/Biodanza Festival: News

Biodanza Festival: News

Eccovi alcune news sul prossimo appuntamento del NonsoloBiodanzaFestival, giunto alla sua terza edizione. Maggiori informazioni le troverete presto su questa pagina (colonna a destra) e sulla pagina del Festival.

[divider]

E’ prossima l’apertura della terza edizione del NonsoloBiodanzaFestival.

Com’è nello spirito del Festival, insieme alla pratica creata da Rolando Toro verranno proposte tante altre discipline olistiche, che con la Biodanza condividono i principi e le finalità. Preparatevi quindi a vivere quattro giornate ricche di emozioni, bellezza e contenuti.

Dopo il grande successo della prima edizione, si poteva che confermare la data e luogo dell’evento, pertanto Il “NonsoloBiodanzaFestival Terza Edizione” si terrà ad Abano Terme (PD) da giovedì 1 a domenica 4 novembre 2012

Ecco le più importanti novità:

  1. Un’attesissima novità. Vi sarà nn maggior numero di sessioni dedicate al lavoro in acqua calda (la sera di venerdì e sabato ci saranno due sessioni in acqua termale tra cui poter scegliere) avvalendoci di una seconda piscina.
  2. Abbiamo invitato nuove discipline a far parte del Festival (Costellazioni famigliari, Yoga della Risata, Massaggio californiano, Bodywork in acqua, Tango Olistico) nonché nuovi insegnanti di Biodanza, ed una speciale sessione di “Biodanza e scrittura”.

Tra pochi giorni su queste pagine troverete il programma completo del Festival con la data d’apertura delle iscrizioni. Tenetevi pronti.

A prestissimo!

 

By | 2018-02-19T17:09:48+00:00 settembre 11th, 2012|Blog, Festival, Stages di Biodanza|Commenti disabilitati su Biodanza Festival: News

About the Author: