I nuovi corsi settimanali

I nuovi corsi settimanali

In un lampo è arrivato settembre.
Sembra ieri che mi lamentavo del caldo torrido d’agosto e invece le vacanze estive ad Ischia e in Toscana sono già solo un ricordo, per di più reso lontano alla pioggia di queste giornate d’inizio mese. Se non altro le temperature autunnali dei giorni scorsi ci portano già a pensare ai corsi settimanali di prossima presentazione.

Infatti, tra poche settimane, ci saranno in molte città le presentazioni che daranno inizio ai corsi di diverse città. S’inizierà a Bergamo (presentazioni il 24 e 27 settembre) e subito dopo Brescia (25 settembre) e Lecco (3 ottobre). Tutti i dettagli nella relativa pagina: CORSI

Riprenderà, inoltre, il percorso di formazione della Scuola Rolando Toro di Napoli, per chi desidera un percorso di formazione personale e professionale, che a settembre prevede uno stage di Metodologia (22/23 settembre 2012, Metodologia VI), riservato agli allievi che hanno iniziato questa speciale tappa del programma di formazione. Da ottobre 2012 saranno programmati anche gli stages accessibili anche agli uditori e a chi si trova nel primo anno di formazione.

Il 6/7 ottobre è in programma uno stage a Catania, condotto con la collega e amica Patrizia Barassi. Tra un paio di giorni troverete tutti i dettagli su queste pagine.

Non perdetevi inoltre l’appuntamento con il Festival di Biodanza (NonsoloBiodanzaFestival) di cui troverete presto ogni notizia alla pagina (FESTIVAL)

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
By | 2018-02-19T17:09:48+00:00 settembre 7th, 2012|Bergamo, Biodanza, Blog, Brescia, Corsi settimanali, Formazione, Lecco|Commenti disabilitati su I nuovi corsi settimanali

About the Author: