Biodanza e Teatro

/, Blog, Teatro/Biodanza e Teatro

Biodanza e Teatro

All’incontro di Biodanza e Teatro di ieri sera a Barletta, abbiamo avuto il piacere di condividere quest’esperienza con un bellissimo gruppo di persone provenienti da tante località della Puglia, anche da molto lontano.

E’ bello e allo stesso tempo commovente assistere alla dimostrazione che, quando si è spinti da una forte passione, non si contano i chilometri e le ore trascorse in auto per unirsi ad altri, che spesso ancora non si conoscono, con l’intento comune di vivere una bella esperienza.

E’ ciò che è accaduto ieri sera alle 19:00 quando amici vecchi e nuovi provenienti da Nord (San Severo, Foggia) si sono uniti a noi con coloro che provenivano da Sud (Taranto, Locorotondo, Bari), e dopo aver trascorso intensi momenti insieme in sala, ci siamo trovati quasi in difficoltà a separarci per tornare alle nostre rispettive città di provenienza.

Desidero ringraziare innanzitutto Giambattista Rossi, che con professionalità e simpatia ci ha condotto in una nuova esperienza, d’impostazione teatrale, favorendo un particolare approccio alla conoscenza del nostro corpo e alla sua espressività.

Desidero ringraziare i partecipanti per il loro personale apporto e la stima dimostrata, nonché lo disponibilità a danzare e dare il meglio di sé in una serata tanto calda.

Desidero ringraziare l’artefice principale di questo appuntamento, che con amore e determinazione ha organizzato l’incontro tra la Biodanza e il Teatro, l’evento che ci ha permesso di conoscerci e danzare insieme. E’ proprio vero che quando si desidera fortemente che una cosa, e ci si impegna come meglio si può, questa si magicamente si realizza. Grazie Amelia per la tua passione e il tuo grande cuore.

Flavio Boffetti

By | 2018-02-19T17:09:48+00:00 luglio 21st, 2012|Biodanza, Blog, Teatro|Commenti disabilitati su Biodanza e Teatro

Share This Story, Choose Your Platform!

About the Author:

Toggle Sliding Bar Area